È possibile trovare il Campeggio Lupis se si proviene da Spalato, o dalla direzione di Ragusa di Dalmazia (Dubrovnik). In entrambi i casi, sulla strada provinciale adriatica girare verso la penisola di Sabbioncello (Pelješac) e dirigersi verso la località di Sabbioncello (Orebić).
A Sabbioncello, proseguire diritto fino all’ultima località – Lovište. Se si proviene da Spalato, percorrere l’autostrada A1 o la provinciale adriatica fino a Porto Tolero (Ploče), dove si può salire sul traghetto Porto Tolero – Trappano (Trpanj). Dopo una navigazione di circa un’ora, si arriva a Trappano, da qui andare verso Sabbioncello (Orebić) e poi in direzione di Lovište, dove giungerete dopo circa un’ora. In questo modo, potrete riposarvi un poco dalla guida, bervi un caffè sul traghetto, godervi la traversata ed evitare di attraversare la frontiera con la Bosnia-Erzegovina.
Tuttavia, se amate guidare e scoprire nuove regioni, potete continuare dopo l’uscita dell’autostrada A1 a Porto Tolero lungo la provinciale adriatica in direzione di Ragusa di Dalmazia, e dopo l’attraversamento del confine con la Bosnia-Erzegovina, girare verso la penisola di Sabbioncello (Pelješac).
In questo modo, si percorre l’intera penisola, e già all’inizio della vostra vacanza potete sperimentare la ricchezza della sua varietà. In questo caso, consigliamo una sosta per il pranzo a Stagno (Ston), dove gustare numerose specialità di pesce, alcune delle quali hanno eccezionali proprietà afrodisiache.
Lovište 68
20269 Lovište
Hrvatska